Achille Occhetto ospite dell'ENEC a Bari

Venerdì, 25 Ottobre 2013 00:00
(4 Voti)

Venerdi 25 Ottobre 2013 presso la Libreria Feltrinelli, l'ENEC ha organizzato in collaborazione con la Libreria e con Editori Internazionali Riuniti la presentazione del libro di Achille Occhetto dal titolo:

"La gioiosa macchina da guerra"
Veleni, sogni e speranze della sinistra

Invito ENEC alla Feltrinelli a Bari - Achille Occhetto

Oltre all'autore stesso, ospite dell'Associazione, sono intervenuti:

• Maurizio Ferrandino - Presidente FEDAC (Federazione delle Associazioni pugliesi per la Cultura);
  • Ubaldo Pagano - Vicesegretario provinciale PD Bari;
  • Michele Cozzi - Responsabile politica della Gazzetta del Mezzogiorno.

Achille Occhetto a Cerignola

Sabato 26 Ottobre 2013 presso Ex Opera di Cerignola l'ENEC in collaborazione con l'Associazione Federico II Eventi ha organizzato la presentazione dello stesso volume, ospite Achille Occhetto con l'intervendo di:

• Onofrio Introna - Presidente del Consiglio Regionale;
  • Antonio Giannatempo - Sindaco di Cerignola;
  • Luigi Bramato - Giornalista.

Un ringraziamento speciale a Michele Loiacono e Cinzia Del Corral (Federico II Eventi)

• Data: Venerdì, 25 Ottobre 2013
  • Luogo: Bari