Convegno Diritto Ecclesiastico

Martedì, 10 Settembre 2013 02:00
(1 Vota)
Egitto, Cairo, Processione interno Parrocchia Nostra Signora di Fatima George Farah Egitto, Cairo, Processione interno Parrocchia Nostra Signora di Fatima

La Società del Diritto delle Chiese Orientali torna a Bari, dopo ventidue anni, per celebrare il suo XXI Congresso Internazionale, dal 10 al 13 Settembre, sul tema “Leggi particolari e questioni attuali nelle Chiese”.

Il Congresso è organizzato dal Centro di Ricerca “Renato Baccari” (diretto dal Prof. Raffaele Coppola) del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Bari, nonché dall'Istituto di Teologia Ecumenico-Patristica “San Nicola” della Facoltà Teologica Pugliese.

I lavori si apriranno alle 9.30 del 10 Settembre presso l'aula magna “Aldo Moro” del nominato Dipartimento, proseguiranno presso l'Auditorium della Legione Allievi della Guardia di Finanza e si chiuderanno nell'aula magna “E. Nicodemo” del predetto Istituto di Teologia Ecumenica.

L'ingresso è aperto a tutti gli interessati di questo ramo del diritto, previa iscrizione nell'apposito sito:

www.congressoslec.com

• Data: Martedì, 10 Settembre 2013