Etica e Politica: un'Utopia?

Lunedì, 29 Maggio 2017 17:20
(1 Vota)

L'Associazione ENEC in collaborazione con il think tank molfettese Periscope vi invita alla conferenza dal titolo "Etica e Politica: un'Utopia?" che si terrà presso l'Auditorium San Domenico a Molfetta il mercoledì 7 giugno 2017 ore 19,00.

In tale occasione sarà presente il Prof. Ettore Gotti Tedeschi già presidente dello IOR che presenterà il suo libro "Dio è meritocratico", Don Nicola Bux professore della Facoltà Teologica Pugliese.

• Data: Mercoledì, 07 Giugno 2017
  • Luogo: Molfetta