Perchè ENEC?

Dopo circa 24 anni di storia, l'ENEC non esaurisce ancora la sua ragion d'essere che evolve in un nuovo scenario mondiale in cui molto è cambiato da quando fu fondata.

Il nuovo consiglio e i presidenti che si sono alternati dopo la fruttuosa guida di Padre David Maria Jaeger Ofm rappresentano la nuova generazione che guarda al passato con riconoscenza e vuole sforzarsi, nel contempo, a guardare avanti per mantenere viva la missione dell'Associazione individuando i nuovi temi oltre che gli strumenti adatti ad affrontarli.

Si tratta di una nuova epoca a tutti gli effetti che apre nuove strade.